Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l’indicazione dell’oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Dal 23 giugno 2017 sul sito del Ministero della Funzione Pubblica è possibile consultare i dati relativi agli incarichi a consulenti e collaboratori e/o dipendenti, inseriti dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone secondo la struttura definita in Anagrafe delle prestazioni di PerlaPA.
CCE: incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni alla pubblica amministrazione.
DIP: incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della pubblica amministrazione.
Per la compilazione dei campi di ricerca all’interno del link si ricorda che :
Amministrazione deve essere sostituita con il codice con cui l’amministrazione si è registrata in PerlaPA, nel caso specifico con il codice “PA-9104”, o semplicemente inserendo la denominazione dell’amministrazione che si vuole consultare, e cioè scrivendo Azienda Sanitaria Provinciale Crotone;
Anno deve essere sostituito con l’anno di conferimento degli incarichi da ricercare;
Filtra per deve essere messe in evidenzia la Sigla CCE o DIP in base al tipo di incarico da ricercare (vedi sopra).
Pagina aggiornata il 02/12/2025
Pagina pubblicata in data: 16 Febbraio 2023
Totale visualizzazioni::274
Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?
INDIRIZZO
Centro Direzionale il "GRANAIO" - Via M. Nicoletta, Crotone Ufficio Relazioni con il Pubblico Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)